VIBE "ACTIVE"

Bellezze sottomarine, ghiacciai innevati, foreste sontuose e laghi incontaminati, saline e catene montuose: per iniziare ad esplorare gli angoli più selvaggi del mondo c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Il nostro pianeta è davvero unico: a grandi centri urbani e piccoli borghi di provincia si alternano straordinari e sconfinati paesaggi dove lanatura è la vera protagonista, e gli esseri umani sono solo delle figure di passaggio, spettatori. 

Potrete dedicarvi all’arrampicata di impervie pareti rocciose, immergervi per ammirare le barriere coralline, domare le onde più alte con il surf o fare lunghe escursioni nella natura rigogliosa, per entrare in contatto con il pianeta e la parte più intima di voi. Ci sono luoghi spettacolari come, per fare un esempio, ilghiacciaio di Perito Morenoo leSalinas Grandes dell’Argentina: due bellezze sudamericane senza paragoni, due distese bianche rispettivamente di ghiaccio e sale. Oppure ci sono le straordinarieriserve naturali degli Stati Uniti, dove camminare immersi nella natura più inesplorata. 

Ma i viaggi sportivi, ovviamente, non riguardano solo le escursioni o le arrampicate: ci sono tante attività avventurose da fare in riva al mare, o… nel mare stesso! Lo snorkeling, infatti, è uno degli sport più praticati dagli amanti dei viaggi. Partire alla scoperta delle variopinte barriere coralline vi farà scoprire i fondali variopinti dei mari più belli del mondo, dalla Thailandia al Mar dei Caraibi. Le Galapagos e l’Australia offrono meraviglie sottomarine uniche al mondo: vedi e propri giardini subacquei, variopinti e abitati da tante creature marine, anemoni e pesci tropicali unici al mondo. Anche il surf è una delle attività sportive più affascinanti per gli amanti dell’avventura. I paesi del sud dell’Asia come l’Indonesia sono perfetti per provare a cavalcare le onde lontani dalle luci del turismo di massa. 

QUALI EXPERIENCE TI STANNO ASPETTANDO?

SAND BOARD 

Quando la tua passione è la neve di montagna ma sei su una duna di sabbia, non ti rimane che provare ad allacciarti gli scarponi e scivolare a valle. Più semplice che sulla neve, ma altrettanto divertente! 

SURF

Come resistere alle onde spettacolari dell’Australia o dell’Indonesia? Impossibile. Ecco perché Anda propone viaggi per un “Mercoledì da leoni”. 

TREKKING 

Facile, medio o advance: una volta trovato il tuo livello di difficoltà, camminare non ti sarà mai sembrato così emozionante perché il contatto con la natura sarà al 100%. Sia che siate in alta montagna che in mezzo a un bosco. 

SNORKELING 

“Con le pinne, il fucile e gli occhiali – Quando il mare é una tavola blu – Sotto un cielo di mille colori – Ci tuffiamo con la testa all’ingiù” Dove? Nei punti di barriera corallina più bella al mondo: Messico, Galapagos, Australia, Indonesia… continuiamo? 

YOGA 

È una delle mode del momento e confessate: chi ancora di voi non ci ha provato? Immaginatevi di farlo in mezzo alla natura o in riva al mare, per una pratica davvero rigenerativa e il contatto il vostro io più profondo. 

SCOPRI I TOUR ACTIVE

Ecco quitutti i tour Active. 
Nei box sotto, invece, puoi guardare quelli in partenza a breve.