120 SECONDI PER EMOZIONARTI

ESPERIENZE AUTENTICHE

Viaggiando con Anda scoprirai la bellezza della Vida Local attraverso viaggi di gruppo guidati dai nostri Team Leader che ti porteranno a contatto con le abitudini, i costumi e le attività locali. Itinerari nei 5 continenti disegnati e provati in prima persona per vivere il mondo in tutte le sue sfumature. Si viaggia in gruppi composti da minimo 6 e massimo 14 persone, accompagnati da un nostro Team Leader. Dove dormire e come muoversi? Scoprilo insieme a noi!

CON NOI PARTI SICURO
In questo momento storico, Viaggiare può sembrare difficile ma con Anda tutto diventa più facile. Scegli il viaggio e troverai inclusa: l’assicurazione base Medico Bagaglio e in più avrai diritto allo sconto “PARTI SICURO” che in fase di acquisto delle assicurazioni Covid-19 e rimborso spese mediche, SCONTA l’importo pari al prezzo delle assicurazioni sopra citate, con massimale fino a 50.000€. Basterà selezionare il “Parti sicuro” per ottenere lo sconto. Se invece vorrai scegliere un’assicurazione spese mediche con massimale più alto, nessun problema! Scegli il supplemento e conferma.

LE IMPRONTE ANDA
In ogni viaggio troverete un insieme di esperienze indimenticabili selezionate per voi.

SCONTO PORTA UN AMICO
Riceverai uno sconto di 50 € per ogni amico che partirà insieme te.

Perché scegliere Anda?
Qual è il tour che fa per te?
Come orientarsi

Sono almeno 8 le ragioni per cui scegliere di partire con Anda: ti ci riconosci?

Su misura

VIDA LOCAL

Alla “vida loca” preferiamo sempre la “vida local”, a stretto contatto con gli abitanti locali, per godere a pieno di spirito, atmosfera, cultura di ogni angolo del mondo.

Su misura

SU MISURA

Noi disegniamo la rotta, il tuo viaggio lo scrivi tu: hai sempre la possibilità di personalizzare la tua esperienza con escursioni o attività facoltative.

Su misura

MAI DA SOLI

Un team leader Anda sempre al fianco del gruppo per fronteggiare ogni situazione o imprevisto nella massima serenità e per contribuire all’affiatamento e alla coesione del gruppo.

Su misura

FUORI ROTTA

Itinerari, percorsi ed esperienze alternative, sconosciute agli altri tour operator, provate in prima persona, sulle nostre gambe.

Su misura

SINGLE FRIENDLY

Parti da sola o da solo? È la decisione migliore: non pagherai nessun sovrapprezzo. Anda ti garantirà l’abbinamento in camere condivise. I compagni di viaggio ti stanno già aspettando.

Su misura

IL MONDO È TUO

Niente vincoli, barriere, limiti, confini: viaggiamo in tutto il mondo, lungo itinerari progettati e realizzati da viaggiatori per viaggiatori.

Su misura

LIBERTÀ DI SCELTA

Solo tour o tour più volo? Sei sempre libero di scegliere.

 

Su misura

ZAINO IN SPALLA

Lascia a casa valigie, trolley, beauty case. Ti basterà lo zaino, la libertà viaggia con bagaglio a mano.

SIMPLY

Tour adatto a tutti coloro che si sentono viANDAnte, con sistemazioni confortevoli e attività soft. Tutti i pernottamenti in strutture classiche quali hotel, case particular, posadas, ecc.

MIX

Tour di difficoltà media con pernottamento in strutture classiche eccetto un massimo di due o tre notti, destinate ad una sistemazione alternativa: in tenda, su bus di linea, ospiti di una famiglia locale, nelle celle misteriose di un monastero… Mezzi di trasporto e/o visite da scegliere in loco.

EXPERT

Tour per i nemici della routine. Richiedono spirito di adattamento e spirito di grande avventura, ma ricambiano con esperienze intense e indimenticabili. Includono più pernottamenti in sistemazioni alternative, giornate intense ed attività che potrebbero essere impegnative.

Le 6 icone Anda per comprendere al primo sguardo cosa aspettarti da ogni itinerario.

LIKE A LOCAL

Tour con esperienze a stretto contatto con abitanti locali, gruppi tribali e popoli nativi.

NATURA

Tour con la natura protagonista.

ACTIVE

Tour con esperienze fisiche e adrenaliniche come trekking, snorkeling, kayaking, biking, ecc…

MARE

Tour con uno o più giorni di soggiorno balneare.

GUIDA LOCALE

Tour con accompagnatore locale, un vero e proprio esperto della destinazione, che permette un’immersione autentica e totale nella realtà visitata.

PRIVACY AND COMFORT

Tour con possibilità di scegliere anche camera (singola o doppia) con bagno privato.

MUOVERSI

Muoversi è vita, spostarsi è viaggio. Mezzi di trasporto e movimento che diventano parte integrante dell’esperienza di viaggio, per godere del momento passandoci attraverso, secondo gli stili e le abitudini locali.

SU STRADA E FUORISTRADA

In America Latina e nel sud-est asiatico i trasporti pubblici di linea sono palcoscenici viaggianti sulla vita reale dei locali. In alcuni luoghi invece i piccoli bus privati sono il mezzo ideale per addentrarsi dove il turismo di massa non arriva. Per le rotte estreme quali safari e deserti di sale tutta la vita fuoristrada.

SU ROTAIA

In India, Cina, Thailandia lo sviluppo del trasporto su rotaia è stato sinonimo di progresso e colonialismo insieme. Oggi è soprattutto il mezzo migliore per vivere un’esperienza profonda lungo la rotta del tempo e al di fuori del trasporto su strada. Per gli amanti del futuro, consigliamo decisamente i treni proiettile di Giappone e Cina.

SULL’ACQUA

Mari, fiumi, laghi, torrenti: l’acqua è da sempre elemento che collega e unisce e trasforma piccoli villaggi in civiltà millenarie. I primi grandi viaggiatori sono stati navigatori e marinai. Nei nostri itinerari ci muoveremo su navi, battelli, canoe, giunche, e catamarani, sugli oceani, nelle giungle, dentro le città.

DORMIRE

Anche gli avventurieri più navigati hanno bisogno di un rifugio sicuro per la notte, ma non chiamatelo semplicemente riposo: con Anda anche le notti diventano esperienze. Vade retro anonimi hotel di catene internazionali o semplici appartamenti in zone residenziali.

Sui territori dell’Himalaya si dorme nelle tea houses, locande di montagna che offrono ristoro ai viaggiatori più coraggiosi da secoli. In Indonesia sperimenteremo i capsule hotel, per molti gli hotel del futuro. In Australia e Sudafrica non potrete più fare a meno dei backpackers, luoghi di culto e ritrovo di surfisti e globetrotter. Dormiremo in rifugi nei deserti di sale boliviani, sotto a yurte e tende sui monti e deserti della Mongolia, Oman, Marocco, Namibia e della Giordania. Troveremo pace negli antichi ryokan e monasteri di Giappone e Corea del Sud, ci rilasseremo presso posadas in Brasile, Argentina, Colombia e ammireremo albe e tramonti sulla savana dai campi tendati mobili africani.

Ecco tutte lespecial accomodation in cui potrai dormire scegliendo i tour Anda.

TEA HOUSE

CAMPING

GER (YURTE)

RYOKAN

MONASTERI

POUSADAS