LE 10 SPIAGGE PIÙ BELLE DEL GOLFO DI OROSEI

Spiagge di sabbia bianchissima lambite da mari d’un turchese intenso, o che sfumano in mille tonalità di smeraldo, circondate da alte scogliere e tanta pace. Una natura incantevole e incontaminata, dove riprendere il contatto con voi stessi. Le vostre vacanze in Sardegna possono offrire tutto questo, e anche di più. Nel meraviglioso Golfo di Orosei le spiagge sono fra le più belle al mondo. Ecco quelle da vedere!

CALA GINEPRO

Sabbia chiara e finissima, lambita da un mare trasparente e chiaro come vetro. Un luogo meraviglioso dove ammirare la natura sarda più selvaggia e tuffarvi nelle acque più amate dell’isola. Passerete dei momenti indimenticabili!

MARINA DI OROSEI

Questa spiaggia è molto grande e caratterizzata dalle sabbie dorate, che splendono al sole. Le sue acque smeraldine hanno dei fondali profondi, e sono perfette per delle nuotate all’insegna dell’avventura.

SA CURCURICA

A differenza della spiaggia di Marina di Orosei, i fondali di Sa Curcurica sono particolarmente bassi, e le onde si susseguono placide sulla sabbia bianca e talmente fine da sembrare impalpabile. La spiaggia è anche circondata da una fitta pineta, facendone il rifugio naturale perfetto.

SA ENNA SA CHIATTA

Dune di sabbia bianca lambite da un mare cristallino, il tutto dominato da alte scogliere e natura incontaminata. Un luogo meraviglioso!

OSALLA

Un vero e proprio angolo di paradiso per gli amanti delle immersioni e del diving grazie ai suoi fondali profondi e meravigliosi. Le sue acque azzurre sono stupende, e vi lasceranno a bocca aperta!

BIDDEROSA

Questa incantevole spiaggia si trova all’interno dell’area protetta di un parco naturale. È splendida e circondata di natura incontaminata, con elementi tipici della suggestiva macchia mediterranea, mentre i popolatissimi fondali sono tutti da scoprire.

LA CALETTA

Una spiaggia di sabbia bianchissima e mari trasparenti, dai colori brillanti, che sembrano usciti da un quadro. È anche una delle spiagge migliori per praticare il kite surf.

SAS LINNAS SICCAS

Una piccola e splendida spiaggia di sabbie dorate, circondata di scogliere piatte. Un piccolo angolo di paradiso!

CALA GOLORITZÉ

Una caletta spettacolare, dominata da un monolite altissimo e circondata da tanto verde. Un luogo stupendo dove fare escursioni e bagnarsi nelle fresche acque di un mare straordinario!

CALA LUNA

Una delle mete più avventurose che ci siano: in zona potrete fare escursioni, immersioni e arrampicate sulla vicina scogliera. Perfetta per una vacanza rilassante, ma anche per dei momenti avventurosi all’insegna dell’adrenalina!

Anda organizza tour in Sardegna con tappa nel Golfo di Orosei. Preparatevi a vivere una fantastica avventura col nostro tour Sardegna Adventure!