COME FUNZIONA

ANDA crea esperienze di viaggio e di vita in piccoli gruppi, accompagnate da un team leader e condivise nella community.
Anda propone 46  itinerari nei 5 continenti disegnati e provati in prima persona per vivere il mondo in tutte le sue sfumature. Si viaggia in gruppi composti da min 6 e max 14 persone e ogni viaggio è accompagnato da un nostro Team Leader.

COME PARTECIPARE AL VIAGGIO?
Blocca il tuo posto con 200 € di acconto!
Al raggiungimento della sesta persona il gruppo sarà confermato e il team leader assegnato. In caso di non raggiungimento del minimo 6, non ti preoccupare, a circa 30 giorni dalla partenza potrai scegliere un’altra destinazione o data, il rimborso totale dell’acconto oppure congelare la cifra per una partenza futura.

CASSA COMUNE
In loco verrà creata e utilizzata una cassa comune per le attività condivise dal gruppo e le spese del team leader. Si tratterà di versare di volta in volta una quota al team leader che provvederà a pagare le spese comuni per agevolare la logistica. La cassa comune è obbligatoria in quanto chi viaggia con Anda sceglie la condivisione in tutte le sue forme.

SIETE GIÀ IN 6
Scegliete il tour Anda che più vi piace e la data di partenza, al team leader e al resto ci pensiamo noi!
Se desiderate fare uno dei viaggi Anda presenti sul sito e siete almeno 6 amici ma, non siete disponibili a partire in una delle date pubblicate, non preoccupatevi!
Verificheremo la fattibilità della data di partenza da voi scelta e ti aiuteremo a trovare altri “nuovi” compagni di viaggi da aggiungere al tuo gruppetto. Scrivici per avere maggiori informazioni.

CHI E’ IL TEAM LEADER

Il Team Leader è un amico professionale, esperto, intraprendente e coinvolgente. Ti accompagnerà alla scoperta di angoli di mondo che chiamano, per vivere insieme esperienze di viaggio indimenticabili a stretto contatto con gli abitanti locali.

SEI IN PARTENZA ?

Se sei arrivato fin qui significa che la partenza si avvicina e, affinché tu sia sempre informato su tutte le novità relative al tuo gruppo, abbiamo alcune indicazioni importanti da condividere con te! Come vedrai la parola gruppo è ricorrente, quindi partiamo…

1)FACEBOOK

Anda abita un gruppo Facebook chiamato Anda Travel Community e se non sei ancora iscritto, corri a farlo! Perché? Il gruppo Facebook sarà il luogo in cui entrare in contatto con i tuoi futuri compagni di viaggio, ma soprattutto con il Team Leader che ti accompagnerà in questa avventura. Nella bacheca di Anda Travel Community, infatti, troverai i post di presentazione di ogni Team Leader; una volta individuato il “tuo” scrivigli in privato, così che lui possa inserirti all’interno del Gruppo Whatsapp dedicato alla tua partenza.

2)WHATSAPP

Indicativamente 10 giorni prima della partenza il Team Leader creerà un gruppo Whatsapp composto da tutti i partecipanti che hanno esplicitamente dato il consenso a farne parte. Qui, Team Leader e viANDAnti inizieranno a scambiarsi tutte le informazioni necessarie relative all’imminente partenza. Del tipo ”Cosa metto nello zaino?”, “Cosa non mi devo assolutamente dimenticare?”, “Come ci riconosciamo in aeroporto?” e via dicendo.

3)#CONDIVIDERE

Il viaggio con Anda è condivisione, gioco di squadra, è gruppo e il gruppo siete voi! I tuoi compagni di viaggio e il vostro Team Leader saranno sempre al tuo fianco e insieme vivrete esperienze, momenti ed emozioni che non dimenticherete mai. Siamo certi che i legami che saprete creare proseguiranno oltre il volo di ritorno.
Insomma… share the love perché è in questo che sta il senso del viaggio. Perché condividere momenti, emozioni, camere, pasti, giornate (e nottate) con i vostri nuovi amici, con gli abitanti locali, con chi incontri durante il tragitto è l’essenza del viaggio Anda. Al “fai da te” preferiamo il “fai con me”. Il mondo e i suoi abitanti meritano di essere esplorati, vissuti e condivisi.