logo
Tramonto a Maiorca: ecco le discoteche e i locali da non perdere a Maiorca
Guide per i Club

Palma di Maiorca: discoteche e locali da non perdere

30 giugno 2022

Ora che sei pronto a partire per le vacanze a Palma di Maiorca è giunto il momento di scoprire di più sulla sua movida. Maiorca è un’isola molto grande e ospita tantissime discoteche e locali notturni, soprattutto nella zona di Palma e Magaluf.

Su quest’isola troverai quartieri e locali di ogni tipo e genere: potrai scegliere la serata pazza in uno dei club di Magaluf oppure optare per un cocktail in riva al mare. Quello che è sicuro è che il divertimento a Palma di Maiorca è assicurato!

Ecco quindi la nostra guida sulle discoteche e i locali da non perdere assolutamente durante la propria vacanza nel caso in cui si volesse animare la propria vita notturna sull’isola:

Tito’s

Paseo Maritimo Palma

Decisamente il locale più famoso di Palma, soprattutto per i turisti italiani. Nella hall fuori dall’ingresso potrai assistere a fantastici spettacoli che ti prepareranno alla meravigliosa serata che ti aspetterà una volta dentro la discoteca. I due ascensori in vetro ti accompagneranno direttamente in pista e da lì potrai godere di un panorama mozzafiato sulla Cattedrale e sul lungomare. Durante tutta l’estate il club organizza anche delle Tito’s Parades. Imperdibile!

BCM Nightclub Magaluf

Magaluf

È la discoteca più grande d’Europa e famosa in tutto il Continente! Il locale si sviluppa in tre piani. Uno di questi è dedicato alla musica reaggeton e commerciale. Nelle console delle piste principali del club si alternano dj della fama di David Guetta, Steve Aoki e tanti altri.

The Club International

Arenal

Situato di fronte alla spiaggia, il The Club attira turisti di tutte le nazionalità. L’animazione del locale è famosa per i suoi spettacoli e per far ballare tutti fino alle prime ore del mattino. Dj famosi, musica e ottimi drink arricchiscono ancora di più la serata!

Club De Mar Terrace & Night Club

Palma de Mallorca

La pista da ballo è situata su una terrazza che si affaccia sul mare alla fine del Paseo Marittimo. Questa è sicuramente una location mozzafiato per una serata all’insegna della musica reaggeton!

Luna

Santa Catalina

Bellissimo locale nel cuore di Santa Catalina. Il venerdì potrai danzare sulle note della musica elettronica. Il sabato, invece, il Luna suonerà musica commerciale. Imperdibile la sua atmosfera internazionale!

Banana Club

Alcudia

Con i suoi due piani e gli ascensori panoramici, il Banana è il club più frequentato nel nord dell’isola di Mallorca. Ogni sera troverai eventi diversi e schiuma party indimenticabili!

Brooklyn Club

Santa Catalina

Musica techno ed elettronica a un volume piacevole. Il Brooklyn Club è perfetto per chi ama questo genere e vuole sorseggiare un drink in compagnia!

Sabotage

Santa Catalina

Nel cuore del quartiere di Santa Catalina, al Sabotage non pagherai l’ingresso e ti divertirai sulle note di musica indie-pop e tanti altri generi che i dj suoneranno per te tutta la notte!

Social Club Mallorca Nightclub

Paseo Maritimo Palma

Terrazza con vista panoramica sul porto e musica sempre al top, queste sono le caratteristiche che rendono il Social Club un locale unico e suggestivo! I generi musicali che si alternano sono vari e toccano tutti i gusti. Dal reaggeton, all’indie rock, per passare dall’house.

La Santa

Cala Rajada

Bellissimo locale all’aperto vicino al porto di Cala Rajada. Ambiente giovanile e cocktail buonissimi rendono La Santa una meta di attrazione per tutti i ragazzi che soggiornano ad Ovest dell’isola. La musica è varia e il divertimento è assicurato!

una caletta rocciosa a Maiorca

Naoclub Maiorca

Tutto questo potresti trovarlo all'interno del Naoclub Maiorca. Cosa aspetti?

Non ci resta che scoprire tutti i locali e i beach club di Magaluf, di Palma e dell’intera isola di Mallorca. Noi siamo pronti, e tu?

Ora che hai scoperto cosa fare la sera a Palma di Maiorca e con quali locali e discoteche dare vita alla tua vacanza in Spagna, dai un’occhiata alle altre guide che abbiamo preparato per questa destinazione:

Palma di Maiorca